Il tonno chiaro, anche chiamato Rabil o Yellowfin (per le sue peculiarità dalle pinne di colore giallo), è una specie migratoria che si cattura soprattutto in acque tropicali ed equatoriali ed è, forse il tonno più utilizzato in conserva. La sua carne è consistente e di colore più rosaceo. una volta selezionati i migliori esemplari e passato un processo di cottura, il pescato si prepara e si invasa utilizzando tecniche artigianali. Per la elaborazione delle nostre conserve, utilizziamo i filetti del tonno chiaro alla quale aggiungiamo il nostro olio di oliva accuratamente selezionato, che apporta un aroma ed un sapore particolare ed esclusivo.
Ingredienti
Filetti di tonno (Thunnus albacares), olio di oliva, sale.
Raccomandazioni d’uso
Per tutta la popolazione in generale, non è consigliabile dare conserve ai bambini al di sotto di un anno; dopo aperto, mantenere in frigo.
Origine
Spagna
Scadenza
5 anni dalla data di produzione
Questo prodotto non entra nell’ambito delle applicazioni CE 1829/2003 (alimenti OGM), pertanto, non contiene ne sta preparato con OGM, né si è prodotto a partire da OGM, ne contiene prodotti a partire da OGM. Pertanto non è soggetto ai requisiti specifici in materia di etichettati stabiliti nel citato regolamento.